martedì 23 Aprile 2024 La dichiarazione di Aniello Cimitile sulla vertenza dei lavoratori dei Consorzi rifiuti | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

La dichiarazione di Aniello Cimitile sulla vertenza dei lavoratori dei Consorzi rifiuti

02/09/2014
By

Sulla vertenza dei lavoratori dei Consorzi rifiuti napoletani che operano nel Sannio, il Commissario straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ha dichiarato quanto segue.

Prof. Aniello Cimitile

“È semplicemente scandaloso che ancora una volta forze irresponsabili cercano di scaricare sui cittadini del territorio sannita gli sciagurati costi della gestione della discarica di Montesarchio. Si chiede alla Provincia di Benevento di pagare fatture arbitrariamente emesse dal Consorzio di Bacino relative ad attività che dovrebbero essere pagate con i fondi di accantonamento appositamente versati dai contribuenti. Che fine hanno fatto questi fondi? È inqualificabile il tentativo di chi ha gestito il Consorzio che, anziché di denunciare la disponibilità di tali fondi, qualora non li avessero mai avuti, pretendono di chiederli ai cittadini sanniti. È tempo che Governo nazionale e Regione Campania intervengano definitivamente sui debiti pregressi e vaganti lasciati con le discariche ormai non più in esercizio”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: