venerdì 29 Marzo 2024 Benevento. Proseguono i controlli antiprostituzione nel rione Ferrovia | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento. Proseguono i controlli antiprostituzione nel rione Ferrovia

01/09/2014
By

Fermate ed identificate due rumene e due nigeriane mentre esercitavano attività di meretricio.

Si susseguono i controlli antiprostituzione disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento al fine di infrenare incisivamente il fenomeno del meretricio in città.
Infatti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, unitamente ai colleghi della locale Stazione, sono ritornati ancora una volta nel Rione Ferrovia, dove hanno intercettato e fermato quattro donne: due di provenienza rumena di 27 e 24 anni, e due di origine nigeriana di 28 e 25 anni.
Le due rumene sono state fermate nelle immediate adiacenze della Stazione ferroviaria, sul viale Principe di Napoli, mentre le due nigeriane sono state intercettate mentre si aggiravano tra via Adelperga e via Cosimo Nuzzolo.
Anche qui tutt’è quattro le donne percorrevano il Rione alla ricerca di potenziali clienti con cui accompagnarsi facendo ampiamente ricorso ad ammiccamenti ed atteggiamenti accondiscendenti.
I Carabinieri, però, dopo averle brevemente seguite, le hanno fermate e condotte in Caserma per gli accertamenti, al termine dei quali è risultato che le due rumene ed una nigeriana provenivano dal quartiere “Forcella” di Napoli, mentre la restante nigeriana, conosciuta come “la romana”, era proveniente da un famoso quartiere di Roma, e precisamente quello di Trastevere.
Inoltre, è emerso anche che tutte e quattro le donne erano interessate da numerosi precedenti giudiziari per reati predatori, nonché più volte controllate dalle Forze di Polizia sempre per il medesimo motivo.
Per cui, essendo anche risultata l’inadempienza circa la regolarizzazione della loro permanenza sul territorio nazionale, i Carabinieri hanno avanzato nei confronti di tutte le donne una proposta per un provvedimento di allontanamento.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: