venerdì 29 Marzo 2024 Montesarchio: droga e armi in casa.Arrestato | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Montesarchio: droga e armi in casa.Arrestato

07/08/2014
By

L’uomo dovrà rispondere dei reati di detenzione di sostanza stupefacente con finalità di spaccio

Prosegue l’attività di contrasto alla diffusione di stupefacenti ed alla illecita detenzione di armi che i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio conducono sul tutto il territorio di competenza.

Dopo le attività di perquisizione domiciliari di martedì scorso – che hanno consentito il deferimento in stato di libertà di un 27enne del posto, trovato in possesso di proiettili e droga – anche stamane, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, supportati dai colleghi del Nucleo Carabinieri Cinofili di Napoli alla guida di Rex (un esemplare maschio di pastore tedesco), hanno effettuato diverse perquisizioni presso abitazioni di pregiudicati del posto.

Al termine delle operazioni, a finire nella rete degli operanti è stato Maglione Giuseppe, 28enne, nullafacente, pregiudicato, già detenuto agli arresti domiciliari: il giovane, infatti, è stato trovato in possesso di n. 2 panetti di hashish, per un totale di grammi 200, riportanti la scritta ed il logo Maserati (identico a quello della casa automobilistica), occultati fra gli indumenti intimi, riposti all’interno di un armadio del bagno.

Non di meno, all’interno degli arredi della camera da letto, venivano ulteriormente rinvenute una custodia – tipo valigetta – contenente una pistola semiautomatica calibro 9mm, a salve, priva del tappo rosso ed il relativo caricatore, completo di n. 3 cartucce, inesplose, a salve; una bomboletta spry per la pulizia dell’arma ed uno scovolino per la pulizia della canna.

Il tutto, è stato debitamente sottoposto a sequestro e l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere dei reati di detenzione di sostanza stupefacente con finalità di spaccio (ex art. 73 D.P.R. 309/90 come modificato dalla l. 46/05 ) e di possesso illegale di armi alterate (ex L. 110/75).

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: