giovedì 28 Marzo 2024 Sandra Lonardo: La frana di San Leucio è avviata a soluzione | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Sandra Lonardo: La frana di San Leucio è avviata a soluzione

31/07/2014
By

“Per quanto riguarda  quella di Arpaise le problematiche sono più impegnative”Lo rende noto il consigliere regionale Sandra Lonardo che al riguardo ha interessato l’assessore regionale Edoardo Cosenza

Sandra Lonardo

“Ho sentito l’esigenza di consultare ancora una volta l’assessore Edoardo Cosenza in merito alle frane di San Leucio e di Arpaise.
L’assessore, che ringrazio davvero per la piena disponibilità, ha confermato che per San Leucio la soluzione del problema è cosa certa. I fondi necessari, infatti, sono disponibili. Più delicata si presenta, invece, la situazione che riguarda la frana nel Comune di Arpaise. L’assessore mi ha ribadito che c’è la necessità che la Provincia di Benevento fornisca tutta la documentazione, per permettere ai tecnici dell’Assessorato di attivarsi e di provare a reperire i fondi.
Rivolgo quindi un appello ai responsabili della nostra Provincia, affinché entro pochi giorni (sarebbe auspicabile entro una settimana) possano essere presentati in Regione i documenti richiesti.
Da parte mia, – conclude Sandra Lonardo –  posso solo ribadire l’impegno a continuare a seguire entrambe le questioni, per contribuire a trovare le migliori e più rapide soluzioni. Da rappresentante del territorio sannita continuo a fare la mia parte.”

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: