martedì 23 Aprile 2024 Grande successo per le candidature del premio internazionale Iside. | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Grande successo per le candidature del premio internazionale Iside.

14/06/2014
By

Continua l’interesse dei pittori e scultori verso la seconda edizione del premio internazionale Iside il cui bando è stato ripreso e pubblicato su siti d’arte dalla Sicilia alle Alpi come dimostra l’ultimo link della Valtellina : “ www.valtellinarte.it/2014/05/premio-internazionale-iside/ ”.

Un tam-tam incredibile che di giorni in giorno fa aumentare le visite al sito della manifestazione www.premioiside.com come le adesioni e le richieste di informazioni.
La manifestazione che quest’anno è alla seconda edizione ha come tema il femminicidio. Pertanto i pittori e gli scultori sono invitati a produrre opere in tale tematica. Molti i personaggi di rilievo che vi prenderanno parte e saranno assegnati anche alcuni premi a personaggi illustri come il premio Iside a Serena di Marino giovane stilista di Pozzuli che opera a Londra e disegna abiti per grandi celebrità come Lady Gaga.
Relativamente alla tematica del femminicidio è stata invitata e probabilmente non farà mancare la sua presenza Lucia Annibali che presenterà il suo libro “La mia storia di non amore” scritto, assieme alla giornalista del Corriere della Sera Giusi Fasano ed edito dalla Rizzoli.
Per il concorso invece è prevista un’iscrizione di 10 euro sia per la pittura che per la scultura e gli artisti possono candidarsi entro il 30 agosto. Per informazioni e comunicazione www.premioiside.com

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: