giovedì 28 Marzo 2024 Ritornano a San Salvatore Telesino i Camper Hospital Car. Progetto Salute per Visite Cardiologiche Gratuite | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Ritornano a San Salvatore Telesino i Camper Hospital Car. Progetto Salute per Visite Cardiologiche Gratuite

28/05/2014
By

Visite gratuite e informazione sanitaria rivolte alla prevenzione e alla diagnosi precoce sabato 31 maggio e domenica 1° giugno 2014.

Progetto Salute Hospital Car

Visite gratuite e informazione sanitaria rivolte alla prevenzione e alla diagnosi precoce: ritornano a San Salvatore Telesino gli Hospital Car, i camper di “Progetto Salute”, la campagna promossa dall’Associazione House Hospital onlus, dall’Associazione Uniti contro le malattie neoplastiche onlus (Umana) e dall’Istituto di Chimica Biomolecolare – sezione di Sassari del Cnr.

Sabato 31 maggio e domenica 1° giugno 2014, dalle ore 9 alle ore 13, nel comune in provincia di Benevento sarà possibile sottoporsi gratuitamente a visite cardiologiche in Piazza Nazionale, dove medici specialisti e personale infermieristico saranno anche a disposizione dei cittadini per fornire tutte le indicazioni e le informazioni necessarie e utili per un corretto e sano stile di vita.
Infatti, l’iniziativa ha l’obiettivo primario di sensibilizzare l’opinione pubblica sui principali fattori di rischio che contribuiscono a far insorgere malattie cardio-vascolari, incentrando tutte le azioni sulla prevenzione e sull’educazione sanitaria.
L’ennesima tappa della campagna di prevenzione è stata fortemente voluta dall’Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino, guidata dal sindaco Fabio Romano, che ha sostenuto l’importante iniziativa in collaborazione con l’azienda sanitaria locale.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: