giovedì 18 Aprile 2024 Elezioni Europee del 25 Maggio: il Partito Democratico di Morcone ringrazia gli elettori. | infosannionews.it giovedì 18 Aprile 2024
In evidenza

ISTAT. I rappresentanti di ANPCI ed ASMEL hanno richiesto altresì interventi per le sanzioni già irrogate

Dopo la grande mobilitazione di tantissimi sindaci di tutta Italia ...

Benevento: Spaccio di crack e cocaina, ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 33enne del capoluogo

Benevento: Spaccio di crack e cocaina, ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 33enne del capoluogo

Nella mattinata odierna, all’esito di intensa ed articolata attività investigativa, ...

Benevento.  Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

Benevento. Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

A seguito di una mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura ...

Reinserimento socio-lavorativo dei detenuti: sottoscritto protocollo d’intesa

Sottoscritto, questa mattina presso la sede di Confindustria Benevento, un ...

Stampa articolo Stampa articolo

Elezioni Europee del 25 Maggio: il Partito Democratico di Morcone ringrazia gli elettori.

27/05/2014
By

Il PD di Morcone: “Ringraziamo tutti gli elettori di Morcone che ci hanno permesso di essere il primo partito, con quasi 700 voti”.

Il Partito Democratico  – si legge nella nota – è il primo partito nelle elezioni europee in Italia ed a Morcone. Questa affermazione ha una grande importanza in quanto permetterà ai nostri rappresentanti di lavorare con maggiore forza nel consesso europeo nell’interesse dell’Italia e dell’Europa. E’ stata sconfitta l’Italia dei populismi e degli autoritarismi.
Ringraziamo tutti gli elettori di Morcone che ci hanno permesso di essere il primo partito, con quasi 700 voti.
Ringraziamo tutti i simpatizzanti che ci hanno aiutato ad affrontare con determinazione questa competizione elettorale. Competizione affrontata a mani nude, senza avere ruoli di governo, avendo come competitori l’amministrazione comunale schierata su posizioni contrapposte e alla ricerca di consensi per l’unico candidato sannita: Clemente Mastella.
Ai nostri concittadini diciamo che siamo sempre disponibili ad accettare e valutare suggerimenti e proposte su singole tematiche in modo da svolgere sempre al meglio il nostro ruolo. Pertanto invitiamo tutti coloro che vogliono impegnarsi a fornire il proprio contributo anche partecipando alle nostre iniziative.
Ci prepariamo a diventare forza di governo di questo territorio certi di interpretare le istanze di cambiamento che vengono dagli elettori.

Stampa articolo Stampa articolo

 

Tags: ,