venerdì 19 Aprile 2024 Nuovo Centro Destra, il 26 Aprile l’incontro sul tema:”Le infrastrutture per un Sud protagonista in Europa”. | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Nuovo Centro Destra, il 26 Aprile l’incontro sul tema:”Le infrastrutture per un Sud protagonista in Europa”.

23/04/2014
By

Interverranno il ministro Maurizio Lupi, il capogruppo alla Camera Nunzia De Girolamo insieme al candidato Paolo Romano.

L’incontro su “Le infrastrutture per un Sud protagonista in Europa” organizzato dal Nuovo Centro Destra, si svolgerà sabato prossimo, 26 aprile, alle ore17.00, presso l’Una Hotel il Molino di Benevento., sarà l’inizio della campagna elettorale per le europee nel sannio.

“La presenza del fondatore del Nuovo Centro Destra,  – si legge in una nota – sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione infrastrutturale, sugli investimenti in campo in questo ambito e sulle istanze provenienti dal territorio oltre che per presentare la proposta politica del partito guidato da Angelino Alfano in vista dell’appuntamento elettorale del 25 maggio”.

La tematica sarà trattata dal ministro alle Infrastrutture ed ai Trasporti, Maurizio Lupi, con la partecipazione del capogruppo Ncd alla Camera dei Deputati, Nunzia De Girolamo .Interverranno all’incontro il presidente del Consiglio regionale della Campania, candidato alle elezioni europee nella circoscrizione Sud, Paolo Romano, il sottosegretario al Ministero della Difesa, coordinatore regionale Ncd in Campania, Gioacchino Alfano, e la portavoce nazionale del Nuovo Centro Destra, Barbara Saltamartini.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: