giovedì 28 Marzo 2024 Circolava a Frasso Telesino alla guida di una auto con assicurazione falsa. Denunciato | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Circolava a Frasso Telesino alla guida di una auto con assicurazione falsa. Denunciato

22/04/2014
By

I carabinieri della Stazione di Frasso Telesino, hanno denunciato un automobilista del centro trovato alla guida del proprio veicolo  con contratto e tagliando assicurativo falso.

L’attività condotta dai Carabinieri si inserisce in una più ampia azione di controllo capillare, che solo nelle ultime settimane ha già consentito di scoprire diversi casi di contraffazione. Infatti, nei controlli della circolazione stradale, in occasione delle festività pasquali, due sono stati i casi segnalati all’Autorità Giudiziaria nella Valle Telesina dai carabinieri di Cerreto Sannita che avevano trovato due persone alla guida di veicoli con altrettanti certificati assicurativi falsi. La denuncia oggi è scattata a carico di un 45enne, residente a Frasso Telesino, fermato per un controllo. I militari hanno scoperto che era alla guida del veicolo che era privo della copertura RC Auto. La documentazione della compagnia Genertel esibita dall’uomo (contrassegno, certificato e carta verde) era del tutto simile all’originale, ma la contraffazione non è sfuggita ai carabinieri. Il veicolo è stato sequestrato ed al conducente oltre alla segnalazione all’A.G. è stata elevata anche contravvenzione al Codice della Strada per mancanza di copertura assicurativa. Sono in corso ulteriori accertamenti utili a determinare se nella falsificazione siano coinvolte altre persone.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: