venerdì 19 Aprile 2024 Tenta di nascondersi sul sedile posteriore dell’auto, arrestato Giovanni Piscopo | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Tenta di nascondersi sul sedile posteriore dell’auto, arrestato Giovanni Piscopo

12/04/2014
By

I Carabinieri di Paduli hanno intercettato e bloccato un pregiudicato di Benevento che si trovava bordo di una autovettura nel comune di Paduli malgrado colpito da obbligo di non allontanarsi dal comune di Benevento.


Una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Paduli, durante il pattugliamento delle zone rurali del comune sannita, ha intercettato e fermato un’ Audi Q7 con a bordo un nucleo familiare composto da una donna, un uomo e due minori. Nel corso del controllo i Carabinieri notavano, seduto sul sedile posteriore dell’auto, accanto ai due minori un altro individuo. Insospettiti dal suo atteggiamento, decidevano di approfondire il controllo ed emergeva che si trattava di Piscopo Giovanni, 32 enne, beneventano, già noto alle Forze dell’Ordine, colpito da un provvedimento di Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel capoluogo sannita, a seguito di Ordinanza emessa dal Tribunale di Benevento. Lo stesso in passato era stato più volte attenzionato dai Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento. Infatti lo scorso anno, durante un controllo, i militari lo avevano sorpreso in compagnia di pregiudicati di Benevento, gravati da precedenti per violazione di norme sugli stupefacenti ed altro, mentre si trovavano all’interno di un appartamento nel Rione Libertà, interrompendo un vero e proprio summit. In quell’occasione, tra l’altro, fu sequestrata una ingente somma di denaro.
Pertanto i Carabinieri, con le cautele del caso e senza creare in alcun modo disagio ai minori, hanno condotto la persona in caserma per più approfonditi accertamenti ed in seguito Piscopo Giovanni è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: