giovedì 28 Marzo 2024 Pd Apollosa: Giulio Penna è il nuovo Coordinatore del Circolo | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Pd Apollosa: Giulio Penna è il nuovo Coordinatore del Circolo

08/04/2014
By

Si è svolta pochi giorni fa l’Assemblea degli iscritti del Circolo PD di Apollosa nel corso della quale sono state formalizzate le dimissioni del coordinatore Luca Savoia, eletto solo qualche mese fa, dopo la scadenza del mandato di Enzapaola Catalano di cui il Savoia ricopriva la carica di vicecoordinatore.


Le dimissioni, ampiamente motivate, sono parse sin da subito irrevocabili. L’assemblea, a malincuore, ha dovuto quindi prenderne atto e, al fine di mantenere il Circolo pienamente operativo, ha deciso di procedere immediatamente all’elezione del nuovo coordinatore. All’unanimità dei presenti, è stato individuato e poi eletto quale successore e nuovo coordinatore Giulio Penna, membro del precedente direttivo, che con entusiasmo ha accettato l’incarico conferitogli.
Il nuovo coordinatore, sposato con un figlio e da sempre militante nel Partito Democratico, oltre ad essere impegnato nel campo dell’avvocatura, è assistente di cattedra presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi del Molise in materie storico – giuridiche. Tra i principali obiettivi del nuovo coordinamento, i cui membri saranno resi noti dopo le festività pasquali, c’è quello di radicare ancor di più il partito sul territorio impegnandosi ad affrontare tutte le problematiche ad esso connesse. Inoltre, il Circolo di Apollosa cercherà sempre più di rappresentare un anello di congiunzione tra le istanze dei cittadini apollosani e l’amministrazione comunale.
Infine, è intenzione del neo coordinatore coinvolgere attivamente tutti gli iscritti nelle molteplici attività del Circolo e a tal fine verranno creati diversi gruppi di lavoro che opereranno nelle diverse aree di competenza del partito.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: