venerdì 29 Marzo 2024 Benevento 0 Catanzaro 0. Il Benevento non riesce a vincere e si complica maledettamente il cammino | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento 0 Catanzaro 0. Il Benevento non riesce a vincere e si complica maledettamente il cammino

06/04/2014
By

I giallorossi giocano una mediocre partita ed i calabresi ringraziano.


Queste le formazioni in campo:
Benevento Calcio: Baiocco, Dicuonzo, Som, Davì, Mengoni, Padella, Negro, Doninelli, Evacuo, Melara, Mancosu. A disposizione: Piscitelli, Milesi, Celjak, Di Deo, Montiel, Campagnacci, Guerra.
U.S. Catanzaro 1929 : Bindi, Marchi, Sabatino, Vitiello, Rigione, Ferraro, Vacca, Casini, Germinale, Madonia, Russotto. A disposizione: Scuffia, Bacchetti, Catacchini, Di Chiara, Morosini, Martignago, Fioretti.
Arbitro : Sig. Serra Marco di Torino
1° Assistente: Sig. Cecconi Dario di Empoli
2° Assistente: Sig. Granci Federico di Città di Castello

Si parte.

Bisogna attendere l’8° minuto per vedere il primo tiro in porta è di Madonia ma la palla finisce alta sulla traversa difesa da Baiocco. Finora solo una marea di fischi ogni volta che Vacca tocca la palla e poi due formazioni che si stanno studiando. Noia mortale per come le squadre stanno giocando in campo. Segnaliamo finora solo un tentativo di Mancosu al 20°  che risulta alquanto telefonato e Bindi blocca senza problemi. Al 24° combinazione Dicuonzo Melara sulla fascia destra con palla di ritorno al difensore che mette al centro dove Mancosu protegge la palla si gira e tira. Il colpo però viene rimpallato e giun ge senza forza tra le braccia di Bindi.Al 28° azione del Benevento che libera Doninelli al tiro dal limite. Si allunga Bindi che riesce solo a toccare la palla che si stampa sul palo e l’occasione sfuma. Al 33° è Som che smista in area a Negro che prova il cross rasoterra ma viene rimpallato in corner. Al 44° per un fallo su Negro viene ammonito Vacca. Batte la punizione Mancosu direttamente tra le braccia del portiere in uscita. Finisce così il primo tempo.

Si riparte.

Al 47° per un fallo su un avversario viene ammonito Padella nel Benevento. Al 51° fallo di Dicuonzo su Germinale e punizione per il Catanzaro dal linite dell’area. Sulla palla Russotto la cui parabola scavalca la barriera ma trova Baiocco pronto alla respinta. Al 53° entra Di Deo ed esce Doninelli nel Benevento. Al 54° un cross di Som costringe il Catanzaro in corner. Sulla battuta tesa di Mancosu la difesa libera in angolo di nuovo. Al 61° è Russotto a provarci da fuori con un buon tiro sul quale interviene bene Baiocco a bloccare.Al 64° si fa ammonire Dicuonzo che perde una palla inutile a centrocampo ed è costretto a fermare in malo modo l’attaccante calabrese. Sul prosieguo dell’azione Russotto dal limitre tenta il tiro piazzato ma la palla è fuori . Passano due minuti ec anche Melara finisce sul taccuino dell’arbitro. Al 67 esce Mancosu ed entra Montiel proprio mentre su cross di Som il Benevento conquista un corner che però non da esito. Al 69° anche il Catanzaro effettua una sostituzione: entra Martignago al posto di Madonia. Al 71° una punizione di  Montiel  sorvola di poco la  traversa nella sua parabola discendente e sfuma l’occasione. Al 74° è Som a percorrere tutto il campo ed a servire in scivolata Melara appena dentro l’area ma il tiro di quest’ultimo è fuori. Al 77° ancora una punizione per il Benevento ed è ancora Montiel  a provarci con la palla che esce di poco fuori. Al 79° entra Campagnacci al posto di Negro. All’84° un infortunio a Montiel si rivela fortunatamente senza conseguenze. Al 92 l’arbitro dopo negato un possibile rigore al Benevento ammonisce Mengoni e Sabatino. Sul corner miracolo di Bindi su deviazioni di Evacuo. Finisce così con uno zero a zero che non  serve al Benevento.

Stampa articolo Stampa articolo

.

 

Tags: