venerdì 19 Aprile 2024 Nella serata di ieri una denuncia ed un foglio di via sono le risultanze del servizio di controllo dei Carabinieri di Cerreto Sannita | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Nella serata di ieri una denuncia ed un foglio di via sono le risultanze del servizio di controllo dei Carabinieri di Cerreto Sannita

06/04/2014
By

I  Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, nella serata di ieri hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio con particolare attenzione alla valle telesina e valle del tammaro.

In zona  sono state concentrate diverse pattuglie che hanno controllato le principali vie di transito e gli svincoli della fondo valle isclero e della telesina. Circa 100 le persone identificate e 60 i veicoli controllati che hanno portato alla denuncia di una persona in stato di libertà ed alla proposta di un foglio di via obbligatorio.
A Melizzano i militari del nucleo radiomobile hanno segnalato in stato di libertà all’A.G. per guida senza patente, un 44enne originario di Napoli ma domiciliato a Morcone trovato alla guida di un veicolo sprovvisto di patente di guida perchè revocata dalla Prefettura di Napoli. Il veicolo è stato affidato ad un deposito giudiziario poiché sprovvisto di assicurazione obbligatoria.
I militari della stazione carabinieri di Pontelandolfo hanno inoltrato una proposta di foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nello stesso comune per anni tre a carico di un 40enne napoletano, poiché controllato nei pressi di alcuni esercizi commerciali del centro senza giustificata presenza.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: