giovedì 18 Aprile 2024 La Cia partecipa all’evento organizzato dalla Camera di Commercio “Benevento – La Provincia stregata della Campania – Azione di “Incoming” dalla Federazione Russa. | infosannionews.it giovedì 18 Aprile 2024
In evidenza
Benevento.  Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

Benevento. Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

A seguito di una mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura ...

Reinserimento socio-lavorativo dei detenuti: sottoscritto protocollo d’intesa

Sottoscritto, questa mattina presso la sede di Confindustria Benevento, un ...

Pietrelcina: Consiglio comunale: approvato il bilancio di previsione per il triennio 2024-2026.

La soddisfazione del sindaco Salvatore Mazzone e dell’intera maggioranza. Cardone: ...

Ai controlli narco-test risulta assuntore si sostanze stupefacenti. Segnalato dalla Polizia alle autorità preposte

Ai controlli narco-test risulta assuntore si sostanze stupefacenti. Segnalato dalla Polizia alle autorità preposte

Ieri pomeriggio, in Telese Terme, personale del locale Commissariato di ...

Stampa articolo Stampa articolo

La Cia partecipa all’evento organizzato dalla Camera di Commercio “Benevento – La Provincia stregata della Campania – Azione di “Incoming” dalla Federazione Russa.

10/03/2014
By

La Cia di Benevento, con il suo Presidente Raffaele Amore, partecipa all’Evento: “Benevento – La Provincia stregata della Campania – Azione di “Incoming” dalla Federazione Russa 9/12 marzo 2014” organizzato dalla locale Camera di Commercio presieduta da Gennaro Masiello.

Camera di Commercio Beneventoo

L’obiettivo, che si prefigge la manifestazione, ideata, programmata e realizzata dal Gruppo di lavoro sulla INTERNAZIONALIZZAZIONE della Camera di Commercio di Benevento e dalle varie Associazioni di categoria, con gli operatori e professionisti della Federazione Russa, è quello di favorire la promozione delle eccellenze agroalimentari del Sannio, e dare vita a un’azione di collaborazione con la stessa Federazione. Il programma prevede per lunedì 10 marzo un incontro di presentazione dell’iniziativa e delle prospettive di sviluppo del mercato russo; incontri BtoB tra operatori esteri e imprese locali; Wine Tasting per la presentazione delle eccellenze enogastronomiche della provincia di Benevento e Degustazione. Martedì 11 marzo: prosieguo incontri BtoB; visite aziendali con itinerari enogastronomici.
L’iniziativa,” Benevento – La Provincia stregata della Campania – Azione di “Incoming” dalla Federazione Russa 9/12 marzo 2014” è rivolta alle imprese del settore agroalimentare della provincia di Benevento, con particolare riferimento alle produzioni di olio, pasta, formaggi, latticini, conserve, prodotti dolciari e da forno, vino e liquori, regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Benevento. La CIA di Benevento si complimenta con la Camera di Commercio per l’interessante operazione di internazionalizzazione rivolta alla valorizzazione dei prodotti sanniti.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,