- BnTv.it - https://www.infosannionews.it -

Ultime scintille di mercato del Benevento

Perfezionato il trasferimento di Altinier al Como, il prestito di Buonaiuto al Padova dal quale arriva sempre in prestito il croato Celjak.

Il Benevento Calcio comunica che, in data odierna, è stato raggiunto l’accordo con il Calcio Como per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore giallorosso Cristian Altinier. Il sodalizio giallorosso ringrazia l’attaccante mantovano per la professionalità dimostrata e l’impegno profuso in questi anni e gli augura le migliori fortune personali e professionali.
Inoltre il sodalizio giallorossa   comunica anche che è stato perfezionato l’accordo con il Calcio Padova per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Vedran Celjak, difensore croato, classe 1991. Con la stessa formula è stata ceduto al club veneto l’attaccante giallorosso Cristian Buonaiuto.

Carriera di CELJAK VEDRAN

STAGIONE      SQUADRA                    SERIE         PRESENZE       GOAL
2008-2009   NK ZAGABRIA                 A                        12                      –
2009-2010   NK ZAGABRIA                 A                         16                     –
2010-2011    NK ZAGABRIA                 A                         14                     –
2010/2011    U.C. SAMPDORIA           A                          0                      –
2011-2012     U.S. PERGOCREMA        C1                        24                    1
2012-2013     U.S. GROSSETO                B                           3                      –
2013-2014     PADOVA CALCIO           B                            5                      –

Perfezionato anche l’accordo con il calciatore Guido Davì. Il centrocampista di Palermo indosserà di nuovo la maglia giallorossa fino al 30 Giugno 2014. Nel contempo, il club sannita rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Michele Anaclerio, al quale la Società formula gli auguri per le migliori fortune personali e professionali.

Saluta  il Benevento invece Ghigo Gori. La società giallorossa ha infatti siglato un’accordo con l’US Salernitana 1919 per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore.