sabato 20 Aprile 2024 FaiCisl: I lavoratori forestali della Campania bloccano Napoli. | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

FaiCisl: I lavoratori forestali della Campania bloccano Napoli.

09/12/2013
By

I lavoratori forestali sono stufi di aspettare si legge nel breve comunicato di Alfonso Iannace (faicisl)inviato da Napoli .

La protesta a Napoli FaiCisl

Oggi, i lavoratori forestali, hanno svolto un presidio presso il palazzo di S. Lucia sede della Giunta Regionale.Non avendo ricevuto risposte concrete, il presidio, ha bloccato per diverse ore via Acton a Napoli. Ora basta! é stato il grido del lavoratori forestali. Circa 300 in delegazione dei 4500 che a breve stanchi dei continui ed assordanti silenzi, scenderanno in piazza per far capire alle istituzioni preposte che è ora di finirla con gli apelli  e che occorrono risposte concrete. La Regione deve una volta per tutte dare certezze ad un settore così importante. La tensione è  tanta nel corso della manifestazione alcuni lavoratori danesi senza stipendio, sono stati arrestati, ma i lavoratori non mollano e  sono decisi ad andare avanti affinchè la vertenza non venga risolta.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: