- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Università del Sannio: sarà presentato lunedì il corso di alta formazione per esperti nella gestione internazionale delle imprese, CorCE Campania

Sarà presentato lunedì 14 ottobre, alle ore 10, presso l’Aula Ciardiello del Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi dell’Università del Sannio, in via delle Puglie, il corso di alta formazione per esperti nella gestione internazionale delle imprese, CorCE Campania.

L’incontro si aprirà con i saluti del direttore scientifico del master, Riccardo Resciniti, e dei rappresentanti delle istituzioni partner dell’iniziativa: Filippo Bencardino, rettore dell’Università degli Studi del Sannio; Giuseppe Marotta, direttore del Dipartimento DEMM; Gennaro Masiello, presidente della Camera di Commercio di Benevento; Biagio Mataluni, presidente di Confindustria Benevento, Riccardo Maria Monti, presidente dell’Agenzia ICE, per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Il master sarà presentato dal coordinatore didattico Michela Matarazzo. Alle ore 11.30 si aprirà un confronto con gli imprenditori, intitolato “Giovani e lavoro”. Modererà il giornalista di Ottopagine Benevento, Cristiano Vella.
Le conclusioni saranno affidate a Severino Nappi, assessore a Lavoro, Formazione e Orientamento professionale della Regione Campania.