lunedì 23 Maggio 2022 Università del Sannio: sarà presentato lunedì il corso di alta formazione per esperti nella gestione internazionale delle imprese, CorCE Campania | infosannionews.it lunedì 23 Maggio 2022
Smooth Slider
Consiglio Territoriale per l’Immigrazione. Interventi in favore della popolazione Ucraina

Consiglio Territoriale per l’Immigrazione. Interventi in favore della popolazione Ucraina

Il Prefetto di Benevento, dr. Carlo Torlontano, nella giornata del ...

Covid, San Pio. Un dimesso e quattro nuovi ricoveri

Covid, San Pio. Un dimesso e quattro nuovi ricoveri

Sono diventati 25 i pazienti Covid al San Pio di ...

Ritorna la Festa della Ciliegia di Campoli del Monte Taburno

Dal 10 al 12 giugno, il borgo di Campoli del ...

Anniversario nascita San Pio, gran concerto dell'orchestra sinfonica del Conservatorio

In occasione del 135° Anniversario della nascita di Padre Pio, ...

Forum delle aree interne : Un ponte per le aree interne

Circa trecento amministratori, tecnici, operatori sociali e imprenditori, provenienti da ...

Stampa articolo Stampa articolo

Università del Sannio: sarà presentato lunedì il corso di alta formazione per esperti nella gestione internazionale delle imprese, CorCE Campania

11/10/2013
By

Sarà presentato lunedì 14 ottobre, alle ore 10, presso l’Aula Ciardiello del Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi dell’Università del Sannio, in via delle Puglie, il corso di alta formazione per esperti nella gestione internazionale delle imprese, CorCE Campania.

L’incontro si aprirà con i saluti del direttore scientifico del master, Riccardo Resciniti, e dei rappresentanti delle istituzioni partner dell’iniziativa: Filippo Bencardino, rettore dell’Università degli Studi del Sannio; Giuseppe Marotta, direttore del Dipartimento DEMM; Gennaro Masiello, presidente della Camera di Commercio di Benevento; Biagio Mataluni, presidente di Confindustria Benevento, Riccardo Maria Monti, presidente dell’Agenzia ICE, per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Il master sarà presentato dal coordinatore didattico Michela Matarazzo. Alle ore 11.30 si aprirà un confronto con gli imprenditori, intitolato “Giovani e lavoro”. Modererà il giornalista di Ottopagine Benevento, Cristiano Vella.
Le conclusioni saranno affidate a Severino Nappi, assessore a Lavoro, Formazione e Orientamento professionale della Regione Campania.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: