giovedì 28 Marzo 2024 Università del Sannio: sarà presentato lunedì il corso di alta formazione per esperti nella gestione internazionale delle imprese, CorCE Campania | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Università del Sannio: sarà presentato lunedì il corso di alta formazione per esperti nella gestione internazionale delle imprese, CorCE Campania

11/10/2013
By

Sarà presentato lunedì 14 ottobre, alle ore 10, presso l’Aula Ciardiello del Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi dell’Università del Sannio, in via delle Puglie, il corso di alta formazione per esperti nella gestione internazionale delle imprese, CorCE Campania.

L’incontro si aprirà con i saluti del direttore scientifico del master, Riccardo Resciniti, e dei rappresentanti delle istituzioni partner dell’iniziativa: Filippo Bencardino, rettore dell’Università degli Studi del Sannio; Giuseppe Marotta, direttore del Dipartimento DEMM; Gennaro Masiello, presidente della Camera di Commercio di Benevento; Biagio Mataluni, presidente di Confindustria Benevento, Riccardo Maria Monti, presidente dell’Agenzia ICE, per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Il master sarà presentato dal coordinatore didattico Michela Matarazzo. Alle ore 11.30 si aprirà un confronto con gli imprenditori, intitolato “Giovani e lavoro”. Modererà il giornalista di Ottopagine Benevento, Cristiano Vella.
Le conclusioni saranno affidate a Severino Nappi, assessore a Lavoro, Formazione e Orientamento professionale della Regione Campania.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: