venerdì 19 Aprile 2024 Al convegno “Epatiti virali. Nuovi scenari per la prevenzione e la cura delle malattie del fegato” ha partecipato questa mattina anche il prof. Aniello Cimitile | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Al convegno “Epatiti virali. Nuovi scenari per la prevenzione e la cura delle malattie del fegato” ha partecipato questa mattina anche il prof. Aniello Cimitile

13/09/2013
By

Il Commissario straordinario della Provincia di Benevento Aniello Cimitile ha preso parte stamani al Convegno “Epatiti virali. Nuovi scenari per la prevenzione e la cura delle malattie del fegato”, promosso dall’europarlamentare Clemente Mastella e dalla Fondazione Italiana per la Ricerca in Epatologia.

Il Commissario, nel salutare dal Tavolo della Presidenza gli illustri ospiti e i luminari presenti nella “Sala Gianni Vergineo” del Museo del Sannio, ha espresso il proprio sentito e forte apprezzamento per l’iniziativa ed ha in particolare dato il benvenuto al Commissario alla Sanità dell’Unione Europea, Tonio Borg, ed allo stesso europarlamentare Mastella.

Secondo Cimitile, il Convegno, per i suoi contenuti e per l’elevato tono del dibattito, costituisce per i medici e gli specialisti sanniti un importante ed irrinunciabile momento di dialogo e di confronto con le più vitali ed avanzate esperienze scientifiche e mediche internazionali con evidenti ricadute positive sul territorio locale.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: