venerdì 29 Marzo 2024 13 settembre: l’UNICEF celebra la Giornata Internazionale dei Lasciti | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

13 settembre: l’UNICEF celebra la Giornata Internazionale dei Lasciti

11/09/2013
By

Il prossimo 13 settembre in tutto il mondo l’UNICEF celebra la Giornata Internazionale dei Lasciti.

“Coloro che hanno deciso di fare un lascito all’UNICEF ci aiutano in maniera preziosa a nutrire, curare, istruire migliaia di bambini in tutto il mondo” – ha dichiarato Giacomo Guerrera, Presidente dell’UNICEF Italia. “Scegliendo di fare un lascito all’UNICEF si restituisce il sorriso a quei tanti, troppi, bambini che vivono situazioni di povertà estrema. Proprio per questo oggi vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno voluto sostenerci nel proprio testamento attraverso un lascito all’UNICEF e invitare tutte le persone che hanno a cuore l’infanzia a considerare questa grande opportunità che può cambiare il destino di tanti bambini nel mondo”.

In occasione della Giornata, i volontari UNICEF saranno a disposizione delle persone interessate a sostenere l’UNICEF attraverso questa speciale forma di donazione.
Materiale informativo, segnalibri, piccoli gadget verranno distribuiti alle persone che si recheranno presso le sedi dei Comitati Provinciali per l’UNICEF e presso le centinaia di Biblioteche che hanno aderito all’iniziativa.

Ulteriori approfondimenti e informazioni sono disponibili sul sito www.unicef.it/lasciti insieme alla presentazione di alcuni progetti realizzati grazie ai lasciti testamentari di donatori italiani.

“Con un lascito testamentario all’UNICEF puoi fare davvero la differenza nella vita di tanti bambini”

A Benevento i materiali informativi sono disponibili presso Cinema San Marco, libreria Luidig, ‘Il salotto delle donne’ presso Cafè Le Trou, libreria Masone.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: