sabato 20 Aprile 2024 Benevento: nascondeva la droga sotto il materasso della madre | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Benevento: nascondeva la droga sotto il materasso della madre

08/08/2013
By

I Carabinieri hanno arrestato  due giovani beneventani che possedevano mezzo chilo  di hashish e di una pistola a salve

Ancora un’ operazione antidroga portata a termine positivamente dai Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento per contrastare lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti in città.
Infatti, a nemmeno un giorno di distanza dai precedenti arresti di due beneventani per possesso di hashish, anche questa volta sono stati altri due giovani ragazzi, sempre di Benevento a cadere nella rete tesa dai militari.
Difatti, nelle prime ore del pomeriggio odierno, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Benevento, collaborati da quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno tratto in arresto Valentino Ficociello 23enne Mario De Nisi 19enne, entrambi nullafacenti e già noti alle Forze di Polizia.
I Carabinieri, dopo avere avuto accesso all’interno dell’abitazione del Ficociello, peraltro ristretto in regime di detenzione domiciliare sempre per reati connessi alla violazione della normativa sugli stupefacenti, ed avere riscontrato la presenza del De Nisi, procedevano ad una perquisizione dei vari ambienti della casa rinvenendo ben nascosti sotto il materasso del letto della madre n. 4 panetti di hashish per un peso complessivo di gr. 500 circa confezionati con un pellicola di cellophane; mentre ben occultati in un armadio venivano rinvenuti n. 3 coltelli usati per il taglio della sostanza stupefacente, una pistola semiautomatica a salve, fedele riproduzione di quelle in dotazione alle Forze di Polizia, nonché un congruo numero di ritagli di cellophane da utilizzarsi per il confezionamento dello stupefacente.
La droga rinvenuta è stata sequestrata per le ulteriori analisi del caso mentre, dopo le formalità espletate in Caserma, entrambi gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Benevento a disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Benevento – Dr. Giovanni Tartaglia Polcini – immediatamente informato dei fatti.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: