giovedì 28 Marzo 2024 Piccolo Festival della Politica dal 3 al 5 Settembre | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Piccolo Festival della Politica dal 3 al 5 Settembre

24/07/2013
By

Piccolo Festival della Politica: nella IV edizione continua il percorso formativo dal 3 al 5 settembre, il 2° workshop dedicato alla comunicazione politica e elettorale in Italia.

La quarta edizione del Piccolo Festival della Politica, in programma dal 2 al 6 settembre a Sant’Agata de’ Goti e Telese Terme, ha rinnovato, dopo la felice esperienza dell’anno scorso, la sezione formativa dedicata alla “comunicazione politica ed elettorale“ e rivolta agli studenti universitari e ai neo-laureati desiderosi di avviare o continuare un percorso di crescita e di conoscenza in un ambito così particolare della comunicazione.
Il workshop 2013 ha un tema generale: “partiti e movimenti, politici e candidati: la comunicazione politica tra la ricerca del web consenso e l’utilità dei vecchi arnesi”. Il calendario degli incontri prevede tre giorni di lezioni (3, 4 e 5 settembre) divisi in due sessioni quotidiane curate da docenti universitari e professionisti della comunicazione politica.
Per iscriversi è necessario collegarsi al sito dedicato www.piccolofestivaldellapolitica.it e scaricare il regolamento e la domanda di partecipazione da spedire entro e non oltre il prossimo 24 agosto 2013 all’indirizzo bando@piccolofestivaldellapolitica.it.
L’iscrizione al corso è gratuita e per i primi dieci ammessi, è prevista una borsa di frequenza di 150,00 euro equamente divise tra corsisti laureati e studenti universitari.

Tra i docenti che hanno già confermato la loro partecipazione al workshop ci sono Nicola Formichella, Nicola Borrelli, Luigi Massa, Rossana De Rosa, Tommaso Ederoclite e Jacopo Rodeghiero.
Il Piccolo Festival della Politica, è organizzato e promosso dalla società Arcadia con il patrocinio del Consiglio Regionale della Campania, delle Amministrazioni Comunali di Sant’Agata de’ Goti e Telese Terme, della Comunità Montana del Taburno, dalla Provincia di Benevento e dall’AICOP, l’associazione italiana di consulenti politici e pubblic affairs.

Info e Ufficio Stampa 0823.1892090 / 335.7787028.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: