martedì 23 Aprile 2024 Prezzo del latte , Martina : Tavolo necessario per il bene della filiera | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Prezzo del latte , Martina : Tavolo necessario per il bene della filiera

19/07/2013
By

Così il Sottosegretario di Stato al Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali Maurizio Martina in merito alle dichiarazioni rilasciate dall’Assessore all’Agricoltura della Regione Lombardia, Gianni Fava.

 

 

“Il Ministero delle politiche agricole ha deciso di occuparsi della questione del mancato accordo sul prezzo del latte in Lombardia, a seguito della constatazione del fatto che il tavolo convocato dalla Regione Lombardia ha visto l’assenza di uno dei due soggetti che avrebbero dovuto addivenire ad un’intesa molto importante per tutta la filiera. Questa iniziativa è stata sollecitata da più parti anche in sede istituzionale”.

“Il Ministro e il Ministero tutto non si spendono per una delle parti in causa, ma solo ed esclusivamente per il bene dell’Agroalimentare italiano. L’iniziativa assunta ieri è stata subito riconosciuta positivamente dalle associazioni degli allevatori. Non si capisce perciò la pretestuosa polemica dell’Assessore Fava, che ieri sembrava invece apprezzare l’iniziativa stessa”.

Stampa articolo Stampa articolo

 

Tags: , ,