mercoledì 24 Aprile 2024 Camera di Commercio: differiti i termini per il corrente anno per effettuare i versamenti per i contribuenti soggetti agli studi di settore | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Camera di Commercio: differiti i termini per il corrente anno per effettuare i versamenti per i contribuenti soggetti agli studi di settore

15/07/2013
By

La Camera di Commercio di Benevento informa che con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 13.06.2013 sono stati differiti, per il corrente anno, i termini di effettuazione dei versamenti risultanti dalle dichiarazioni fiscali.

Camera di Commercio

Ai sensi del predetto decreto, fino al prossimo 20 agosto, i contribuenti che esercitano attività economiche per le quali sono stati elaborati gli studi di settore e che dichiarano ricavi o compensi di ammontare non superiore al limite stabilito per ciascun studio di settore dal relativo decreto di approvazione del Ministero dell’Economia e delle Finanze potranno effettuare i versamenti maggiorando la somma dello 0,40% a titolo di interesse.
La predetta proroga si applica anche al versamento del diritto annuale dovuto alle Camere di Commercio per l’anno 2013 effettuato dalle imprese rientranti nell’ambito di applicazione della norma sopra citata.
Resta inteso che per le imprese che non rientrano nelle casistiche individuate dalla norma sopra richiamata, rimane confermata la possibilità di effettuare il versamento entro il 17 luglio 2013 con la maggiorazione dello 0,40%.
I versamenti di competenza delle Camere di Commercio, vanno effettuati solo ed esclusivamente attraverso il MODELLO UNICO F24 e non con bollettino postale.
L’Ente Camerale informa nuovamente le imprese, al fine di evitare l’emissione di cartella esattoriale per gli anni 2011 e 2012, di controllare la loro posizione circa il versamento del diritto annuale.
Per eventuali ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio diritto annuale della Camera di Commercio e-mail diritto.annuale@bn.camcom.it oppure al Call Center 0824/300400

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: