sabato 20 Aprile 2024 Fermati tre stranieri sospetti. | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Fermati tre stranieri sospetti.

05/07/2013
By

I tre si aggiravano sospetti nel parcheggio del supermercato di Paduli

I Carabinieri della Stazione di Paduli, questa mattina, e precisamente verso le ore 9,30, hanno proceduto al fermo di tre persone straniere, tra cui un minore di anni 18, tutti di nazionalità rumena.
I Carabinieri hanno intensificato i servizi di controllo nei punti maggiormente sensibili anche a seguito delle diverse segnalazioni che ci sono state nei giorni scorsi di cittadini che lamentavano di essere stati vittima di danneggiamenti delle proprie auto e di borseggi.
I tre stranieri nel corso di un servizio di osservazione sono stati notati e fermati dalla pattuglia dell’Arma all’interno del parcheggio del supermercato, in località Messano del comune di Paduli, mentre scrutavano all’interno degli abitacoli delle autovetture lì parcheggiate. I soggetti, una volta fermati, sono stati condotti dai Carabinieri in Caserma e non hanno fornito ai militari una valida giustificazione idonea a comprovare la loro presenza in paese.
A seguito di ulteriori accertamenti i Carabinieri hanno verificato anche che le persone fermate erano titolari di precedenti di Polizia per la commissione di reati predatori di varia natura e che erano provenienti da un campo nomadi dell’area partenopea.
Pertanto, al termine degli accertamenti, i Carabinieri hanno avviato nei confronti dei tre rumeni le procedure per l’irrogazione della misura del f.v.o. che gli impedirà il ritorno in paese per un periodo di tempo stabilito nel massimo a tre anni.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,