martedì 23 Aprile 2024 Recuperato dai Carabinieri uno scooter di provenienza illecita. Denunciato un 54enne per ricettazione | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Recuperato dai Carabinieri uno scooter di provenienza illecita. Denunciato un 54enne per ricettazione

05/07/2013
By

La pattuglia dei Carabinieri è intervenuta in Via Avellino e durante una perquisizione locale recuperano uno scooter con il telaio contraffatto. Denunciato per cittazione la persona trovata in possesso del mezzo.

 

I militari  della Compagnia Carabinieri di Benevento, nell’arco della mattinata, nel transitare nella zona alta della città effettuavano un’ispezione in via Avellino nei pressi di un’attività commerciale. Durante il controllo, i militari hanno notato il ciclomotore Yamaha, parcheggiato in modo sospetto ed apparso subito di dubbia provenienza.

Dai successivi accertamenti è emerso che il ciclomotore Yamaha modello Buster presentava il numero di telaio abraso ed era in uso ad un 54enne, originario di Benevento, già noto alle Forze dell’Ordine. Condotto al Comando dei Carabinieri di via Meomartini, l’uomo non ha fornito valide giustificazioni circa la provenienza del mezzo e l’alterazione della matricola.

Inoltre sul ciclomotore era stata posta la targa di un altro mezzo. Pertanto è stato deferito All’autorità Giudiziaria con l’accusa di ricettazione.
Sono in corso accertamenti tecnici per risalire al numero di telaio ed in particolare si indaga per verificare se il ciclomotore sia stato utilizzato per compiere azioni criminose negli ultimi tempi nel capoluogo.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,