giovedì 29 Ottobre 2020 Arrestati tre giovani in possesso di droga | infosannionews.it giovedì 29 Ottobre 2020
Smooth Slider

Cusano Mutri, sabato 31 ottobre il saluto di don Pasquale Petronzi alla comunità

Sabato 31 ottobre alle ore 18:30 avrà luogo la messa ...

Benevento:questa sera interruzione idrica nella zona alta.

Benevento:questa sera interruzione idrica nella zona alta.

Gesesa - Comunichiamo che a causa di un abbassamento improvviso ...

Individuata la soluzione progettuale per il depuratore di Cretarossa

Individuata la soluzione progettuale per il depuratore di Cretarossa

Via libera anche dalla Regione, che provvederà a finanziare il ...

Emergenza Sanitaria, Iannace:”Mastella convochi conferenza dei sindaci nei modi opportuni per discutere insieme la questione”

Emergenza Sanitaria, Iannace:Mastella convochi conferenza dei sindaci nei modi opportuni per discutere insieme la questione

Dichiarazione Iannace su situazione ospedale Rummo."Il Rummo è ormai oltre ...

Arrestati tre giovani in possesso di droga

03/07/2013
By

Controllati lungo la statale Appia, detenevano 42 grammi di marijuana

 

Ennesima nottata rocambolesca quella appena trascorsa: nell’ambito degli intensificati servizi di prevenzione e contrasto, infatti, i Carabinieri  della Compagnia di Montesarchio hanno tratto in arresto 3 giovani locali, beccati in possesso di complessivi 42grammi di marijuana, 9 semi di canapa indiana, un pezzo di hashisc e materiale vario per il confezionamento di bustine per la vendita al dettaglio (bilancino di precisione, forbici, coltellini, cellophane).

Agli arresti domiciliari sono finiti C.G., 24enne, I.A., 27enne e P.S., 26enne, tutti studenti ed incensurati: alla vista dei Militari, i tre, intercettati lungo la statale Appia a bordo di un’auto che transitava ad andatura sostenuta, hanno tentato di disperdere la gazzella dell’Arma ed eluderne il controllo.

Prontamente inseguiti e bloccati, dopo non poche resistenze, sono stati sottoposti a perquisizione personale e trovati in possesso – tutti – di bustine contenenti marijuana (due a testa), occultate nelle tasche dei pantaloni.

Perquisita, altresì, la vettura, venivano rinvenute ulteriori due bustine (contenenti la stessa sostanza) celate nella tasca dello sportello del guidatore: in totale, dunque, 6 involucri per complessivi grammi 42 di marijuana.

Le operazioni di polizia sono state, poi, opportunamente estese alle abitazioni dei fermati, al cui interno – in particolare, nel mobilio delle rispettive camere da letto – sono stati rinvenuti 9 semi, in totale, di canapa indiana e, presso l’abitazione del solo C.G., un pezzetto di hashish, un bilancino di precisione, nonché materiale per il confezionamento di singole dosi.

Per tutti pendono ora le accuse di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, ex art. 73 del Testo Unico sugli Stupefacenti e resistenza a P.U., ex art. 337 Codice Penale: in attesa di essere giudicati dalla Magistratura sannita, gli arrestati sono stati ristretti ai domiciliari.

Sequestrata la droga.

Print This Post Print This Post

Tags: , ,