domenica 26 gennaio 2020 L’Amministrazione Comunale di Sant’Agata de’ Goti incontra la dirigenza della Virtus Goti | infosannionews.it domenica 26 gennaio 2020
In evidenza

Benevento. Grande attesa per lo spettacolo di Marisa Laurito e Charlie Cannon

Presso il teatro San Marco: domenica 26 gennaio 2020 ore ...

Edil Appia Basket Sant’Agnese. Il GM Capitanio : ” Un buon avvio di stagione ma possiamo fare ancora meglio”

Edil Appia Basket Sant'Agnese. Il GM Capitanio : Un buon avvio di stagione ma possiamo fare ancora meglio

Tempi di primi bilanci per l’Edil Appia Basket Sant’Agnese che ...

Angela Abbamondi sarà candidata a Sindaco di Telese Terme in primavera

Angela Abbamondi sarà candidata a Sindaco di Telese Terme in primavera

Entra nel vivo la campagna elettorale a Telese Terme in ...

Il M5S chiede a Mastella chiarimenti e dimissioni in Consiglio Comunale

Il M5S chiede a Mastella chiarimenti e dimissioni in Consiglio Comunale

Già nell’ottobre del 2018, denunciando la sua incapacità di risolvere ...

Anche Io X Benevento parteciperà alla Mobilitazione di Libera il 29 Gennaio

Anche Io X Benevento parteciperà alla Mobilitazione di Libera il 29 Gennaio

L’Associazione IO x Benevento, rende noto che in merito alla ...

La capolista torna ad imprimere il suo ritmo al campionato. Cittadella 1 Benevento 2

Il Benevento rimette le distanze a posto con il Pordenone ...

L’Amministrazione Comunale di Sant’Agata de’ Goti incontra la dirigenza della Virtus Goti

21/06/2013
By

Il sindaco Carmine Valentino e l’assessore allo sport Angelo Montella hanno incontrato ieri, giovedì 20 giugno, presso la casa comunale di palazzo San Francesco, la dirigenza della locale squadra di calcio Virtus Goti 97.

Presenti, per la Virtus, il presidente Giuseppe Carfora, il vicepresidente Gianni Abbatiello e il direttore sportivo Vincenzo De Rosa. All’incontro hanno partecipato anche il vicesindaco Mario Maddaloni e gli assessori Giovannina Piccoli, Oreste Viola, Marco Razzano, Iannotta Luciano ed il vice presidente del consiglio comunale Cesare Serino.
“L’incontro è stata l’occasione per complimentarci con loro per la salvezza conquistata quest’anno e per la correttezza dimostrata su ogni campo della provincia” – ha dichiarato l’assessore Montella a margine dell’incontro.
L’occasione è stata propizia anche per procedere alla pianificazione dell’attività sportiva ed agonistica per il triennio a venire. L’obiettivo di una risalita verso categorie superiori non può prescindere dalla realizzazione del Campo Sportivo. L’Amministrazione ha ribadito che il campo sarà pronto – salvo imprevisti – entro un anno.
“Saremo vicini a questa società, ha concluso l’assessore Montella, così come è sempre stato negli anni passati. La Virtus Goti 97′ anche quest’anno è riuscita a tenere fede alle tradizioni calcistiche cittadine proponendo una valida compagine composta da atleti santagatesi, giovani e veterani, che con passione e sacrificio hanno onorato e rappresentato la nostra città”.
“Dopo anni di vuoto amministrativo rispetto alla “questione Campo Sportivo”, ha sottolineato il sindaco Carmine Valentino, in poco più di 30 mesi siamo riusciti a dare una risposta concreta alla nostra città ed a chi da oltre 25 anni attende che quel “Campo” venga realizzato. Intere generazioni di sportivi hanno perso grandi occasioni causa la mancanza di una struttura adeguata alle loro esigenze. Le vicissitudini della Virtus Goti, costretta a disputare le partite casalinghe sui campi dei comuni limitrofi oramai da diversi anni, ne sono l’esempio lampante. Questa Amministrazione sta lavorando con concretezza ed oggi siamo alle soglie del completamento di una struttura che ha il sapore della vittoria non solo per lo sport ma per l’intera comunità e per questa squadra di governo. Provare a restituire il campo da calcio a questa città è un dovere per noi, sia come amministratori sia, e forse più, come cittadini e appassionati di questo sport come tutti i santagatesi. Il mio impegno nei confronti della Virtus nasce prima di tutto dalla volontà di rivedere e rivivere il grande calcio qui a Sant’Agata. Questo sogno sta gradualmente diventando realtà grazie alla comune volontà di programmare, con realismo ma anche con un pizzico di ambizione, la crescita di questa squadra, preservando i validi atleti locali che ne costituiscono l’ossatura e il suo staff tecnico-dirigenziale”.


Tags: , ,

             

Il Campionato del Benevento Calcio

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Atelier Pantheon

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio