venerdì 29 Marzo 2024 A Paduli i Carabinieri sequestrano alcune piantine di marijuana | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

A Paduli i Carabinieri sequestrano alcune piantine di marijuana

19/06/2013
By

Le piantine sono state rinvenute all’interno di un terreno demaniale

Nel primo pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Paduli hanno effattuato numerosi controlli nella zona di competenza.

Proprio durante questa attività, in contrada San Giuseppe in impervia località di proprietà demaniale, in area sottoboschiva procedevano al sequestro di tre piantine di marijuana opportunamente nascoste tra la fitta vegetazione. Ignoti dopo aver impiantato semi delle predette piantine di cannabis, avevano provveduto a cospargere il terreno circostante con materiale anti parassita (antilumache) per evitare che le stesse danneggiassero la coltivazione.

I Militari sono sulle tracce del coltivatore del fondo, stanno setacciando la zona ed indagano sulla provenienza delle piantine di marijuana rinvenute che nel frattempo sono state estirpate e sottoposte a sequestro al fine di eseguire le analisi per poter accertare il principio attivo.

Comunque resta sempre alta l’attenzione dei Carabinieri , infatti è stata portata a termine  un’altra importante operazione antidroga con l’arresto di un cittadino rumeno dedito alla coltivazione di piante di canapa indiana alla frazione Bagnara del Comune di Sant’Angelo a Cupolo, sorpreso proprio mentre stava accudendo le piante annaffiandole.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: , ,