venerdì 19 Aprile 2024 Controlli del territorio. Due casertani sottoposti al foglio di Via Obbligatorio | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Controlli del territorio. Due casertani sottoposti al foglio di Via Obbligatorio

08/06/2013
By

Continua l’azione di contrasto alla criminalità migrante messa in atto dall’inizio dell’anno dai reparti del Comando Provinciale di Benevento in tutto il sannio. 

Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Cerreto Sannita hanno inoltrato una proposta di foglio di via obbligatorio nei confronti di due persone provenienti da Mondragone (CE). I due giovani di 61 e 37 anni, già noti per reati contro il patrimonio, sono stati intercettati a bordo di un autocarro in una traversa di via Telese nei pressi di alcune abitazioni isolate lasciate incustodite dai proprietari. Dopo i controlli di rito e visto che non hanno saputo fornire alcuna valida giustificazione della loro presenza in zona sono stati informati che nei loro confronti sarebbe stata inoltrata la proposta di foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno per i prossimi tre anni.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,