- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Gli auguri di Cimitile a Rosita Galdiero

Il Commissario straordinario della Provincia di Benevento, prof. Aniello Cimitile, ha inviato un messaggio augurale a Rosita Galdiero che stamani è stata eletta segretario generale della CGIL di Benevento al termine della riunione del Direttivo provinciale del sindacato sannita.

“Desidero rivolgere i miei migliori auguri a Rosita Galdiero che, da oggi, guiderà la CGIL – ha dichiarato Cimitile -. Un incarico impegnativo che sono certo affronterà, come ha sempre fatto, al fianco dei lavoratori del Sannio, per la tutela dei loro diritti e per lo sviluppo economico e sociale del nostro territorio. Nel giorno della sua investitura, auguro a Galdiero di saper interpretare un ruolo di innovazione nella continuità del servizio che il sindacato compie in un momento complesso come quello che stiamo vivendo”.

Ad Antonio Aprea, che lascia la guida della Confederazione dopo cinque anni, il commissario straordinario della Provincia ha rivolto un pensiero di “stima e gratitudine per il lavoro svolto in questi anni, al fianco delle Istituzioni territoriali, con l’augurio che possa continuare a portare il suo contributo in difesa dei lavoratori”.