venerdì 19 Aprile 2024 E’ stato tutto un fioccare di multe nel pomeriggio di ieri nella zona di viale degli Atlantici e viale Mellusi | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

E’ stato tutto un fioccare di multe nel pomeriggio di ieri nella zona di viale degli Atlantici e viale Mellusi

29/05/2013
By

Erano da poco passate le ore 20.00 , allorquando nei blocchetti dei tre operatori della Polizia Municipale in servizio fino alle ore 21.00, si contavano già oltre una trentina di contravvenzioni  tutte per sosta in doppia fila.

Si badi bene che le contravvenzioni non c’entrano nulla con l’avvio delle soste a pagamento.
“Si tratta di gravi e reiterati gesti di indisciplina”, dice il vice comandante del Corpo della Polizia Municipale, Giovanni Fantasia.
“Erano da poco passate le ore 20.00, allorquando nei blocchetti dei tre operatori della Polizia Municipale in servizio fino alle ore 21.00, si contavano già oltre una trentina di contravvenzioni tutte per sosta in doppia fila”.
“Strade così larghe, come viale Mellusi e viale degli Atlantici, che talvolta per attraversarle si fa fatica essendo parcheggiate in doppia fila auto sia a destra che a sinistra.
Siamo passati più volte – continua il capitano Fantasia –  ed abbiamo elevato contravvenzioni.  Ciò nonostante, ad ogni nostro passaggio non diminuiva la presenza di auto in sosta vietata.  E’ una situazione questa che deve essere stigmatizzata ed a cui bisogna porre un freno, necessariamente.”

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,