sabato 20 Aprile 2024 Anche il segretario provinciale Erasmo Mortaruolo è soddisfatto dei risultati del Pd | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Anche il segretario provinciale Erasmo Mortaruolo è soddisfatto dei risultati del Pd

27/05/2013
By

Sull’elezioni amministrative 2013, dopo quelle dell’on. Umberto Del Basso De Caro, anche le  dichiarazione del segretario provinciale Erasmo Mortaruolo sono positive.

“Sono soddisfatto e contento per i risultati ottenuti dal PD in questa tornata elettorale. Il mio sguardo è rivolto principalmente a Montesarchio, primo Comune per abitanti del nostro Sannio, dove l’amico Franco Damiano è stato eletto sindaco, e un augurio di buon lavoro va a lui e a tutta la sua squadra. Un augurio lo rivolgo naturalmente a Raffaele Scarinzi, guida del Comune di Vitulano, a Peppino Di Cerbo, neosindaco di Frasso Telesino, a Mena Laudato riconfermata sindaco ad Arpaise, a Michelino Zeoli, sindaco di Castelpagano ed infine a Franco Mucci primo cittadino di San Lupo.
Un grazie naturalmente lo rivolgo a tutti gli altri democratici che si sono impegnati in queste elezioni per portare un grande risultato al PD nel Sannio”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: