venerdì 28 Gennaio 2022 Successo per un sannita che vince al concorso di mostra canina | infosannionews.it venerdì 28 Gennaio 2022
Smooth Slider
Covid.Al San Pio un deceduto e cinque dimessi.I pazienti ricocerati sono 64

Covid.Al San Pio un deceduto e cinque dimessi.I pazienti ricocerati sono 64

Al San Pio nelle ultime ore si registrano 5 dimessi ...

Inaugurato stamane l'anno accademico 2021/2022 dell'Università del Sannio

Presente alla cerimonia il Ministro del Sud e della ...

Revisione dei Conti,Rubano: “Capuano ha suggeritore somaro/stonato e non conosce normativa”

Revisione dei Conti,Rubano: Capuano ha suggeritore somaro/stonato e non conosce normativa

“Le Amministrazioni Comunali di cui ho fatto parte, ne’ l’attuale ...

Oggi a Castelpagano i funerali per la morte del sannita Lucio. Proclamato lutto cittadino

A Castelpagano, proclamato il lutto cittadino per la morte del ...

Stampa articolo Stampa articolo

Successo per un sannita che vince al concorso di mostra canina

27/05/2013
By

Il fortunato è il sannita Fischetti e i suoi Jack Russell.

La stagione delle competizioni cinofile riprende con le nuove affermazioni del sannita Giovanni Fischetti e dei suoi cani di razza Jack Russell.

Dopo le numerose vittorie in campo nazionale ed internazionale ottenute lo scorso anno, grazie alla “golden couple” dei pluridecorati Gobiln Royal Diamond e Briseide, questa volta a trionfare è un esemplare maschio a pelo liscio di 11 mesi. “YOU’RE THE BEST”, questo il nome del cane, frutto di lunghe selezioni da parte di Fischetti e del suo staff.

La scalata al successo è iniziata il 13 Aprile all’expo internazionale di Campobasso dove il nuovo rampollo di casa Cavlier Jack si è classificato al 2° posto con il giudizio di “eccellente”. Un promettente 3° posto con eguale giudizio è arrivato invece dall’Internazionale di Catanzaro del giorno successivo. Secondo posto e altro “eccellente”, infine, il 4 maggio all’Expo Internazionale di Caserta.

Alla kermesse cinofila internazionale di Ercolano, su ben 40 esemplari della stessa razza ammessi al concorso, il piccolo campione sannita ha infine sfiorato di pochissimo il colpaccio piazzandosi ancora una volta al 2° posto.
 Il 12 Maggio al Concorso Nazionale tenutosi a Telese Terme il cucciolone beneventano ha trionfato su ben 16 esemplari in gara. Unico a pelo liscio, YOU’RE THE BEST si classifica primo con il giudizio di “eccellente” e miglior soggetto maschio in gara.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: , , ,