- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Bollettini inviati alle imprese con richiamo ad ipotetici obblighi nei confronti della Camera di Commercio

Masiello asserisce : “Non sono della Camera di Commercio”

In questi giorni alcune imprese della nostra provincia stanno ricevendo dei bollettini  che invitano al pagamento di cifre con richiamo ad ipotetici obblighi nei confronti della Camera di Commercio.

“L’Ente camerale – spiega Masiello – vuole informare  le imprese della provincia che tali bollettini non sono riconducibili ad alcun obbligo né ad alcuna attività camerale.
Infatti i versamenti di competenza della Camera di Commercio vanno effettuati solo ed esclusivamente attraverso il Modello Unico F24, reperibile presso qualsiasi sportello bancario o ufficio postale.”

Il Presidente della Camera di Commercio Gennaro Masiello, rende noto che nei prossimi giorni le imprese riceveranno da parte dell’Ente Camerale, attraverso la rete d’informatica InfoCamere, una comunicazione nella quale saranno illustrate le modalità di pagamento del diritto annuale tramite il predetto modello F24.

Le imprese verranno così informate anche della loro posizione circa il versamento del diritto annuale per gli anni 2011 e 2012 al fine di consentire loro la relativa regolarizzazione ed evitare la conseguente cartella esattoriale.
Per eventuali ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio diritto annuale della Camera di Commercio diritto.annuale@bn.camcom.it oppure al Call Center 0824/300400.