venerdì 19 Aprile 2024 Guardia Sanframondi : intercettati tre napoletani mentre prelevano alcuni nidi di cardellini | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Guardia Sanframondi : intercettati tre napoletani mentre prelevano alcuni nidi di cardellini

16/04/2013
By

Denunciati e preposti per il foglio di via.

 

I carabinieri della stazione di Guardia Sanframondi hanno denunciato per uccellagione e proposto per il foglio di via tre napoletani di 37,39 e 30 anni. I tre sono stati intercettati in via fontanelle mentre stavano prelevando dei nidi contenenti delle uova di uccelli specie cardellini su alcuni alberi.

Prontamente i militari li hanno bloccati e recuperato i tre nidi. Nella circostanza dopo un’accurata perquisizione personale e veicolare dell’autovettura kia Sorento utilizzata per recarsi a Guardia, sono stati rinvenuti anche alcuni attrezzi e gabbie, sottoposte a sequestro mentre le uova degli uccellini sono state consegnate ai responsabili della polizia provinciale per le incombenze di rito.

Per i tre oltre la denuncia anche la proposta per il foglio di via obbligatorio e non potranno ritornare a Guardia per i prossimi per tre anni.

Stampa articolo Stampa articolo