sabato 20 Aprile 2024 PD Pannarano : festa di inaugurazione della nuova sede | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

PD Pannarano : festa di inaugurazione della nuova sede

05/04/2013
By

Saranno presenti il segretario provinciale del PD Erasmo Mortaruolo nonché i neo-eletti on. Valentina Paris e l’on. Umberto del Basso De Caro.

 

Domenica 7 Aprile alle ore 10.30, si terrà la festa di inaugurazione della nuova sede del circolo PD ‘Annibale Di Giambattista’ e GD ‘Mario D’Alessio’ di Pannarano.

In piazza Minichini saranno presenti il segretario provinciale del PD Erasmo Mortaruolo nonché i neo-eletti on. Valentina Paris e l’on. Umberto del Basso De Caro.

Seguirà il taglio del nastro e un buffet all’interno della sede. Si è concluso con successo anche il tesseramento PD con ben 49 iscritti.

Il comitato reggente incaricato del tesseramento e dell’avvio del circolo fino al prossimo congresso ha fatto sapere in una nota che: “L’apertura della sede e la riattivazione del circolo PD è un punto di partenza per riportare a Pannarano una politica partecipata, democratica, e collegiale. La nostra speranza è di riuscire a fare del locale PD un punto di riferimento per i cittadini e della sede un punto di accoglienza, ritrovo ed ascolto. Recuperare elaborazione politica sulla base del confronto, dell’analisi critica, del dialogo costruttivo è divenuta una necessità in un momento di particolare difficoltà nazionale e locale. Tutti abbiamo sentito l’esigenza di non sprecare il patrimonio storico della sinistra locale ed allo stesso tempo di supportare nuove energie giovanili che si stanno facendo apprezzare nel nostro paese per attivismo e impegno. Ci auguriamo che domenica l’inaugurazione sia un momento di festa e che sia solo l’inizio di un lungo percorso.”

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: , , ,