venerdì 29 Marzo 2024 Il Comitato “Adesso per Casalduni” plaude al lavoro della Magistratura | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Il Comitato “Adesso per Casalduni” plaude al lavoro della Magistratura

02/04/2013
By

In riferimento alla vicenda degli arresti effettuati nel Comune di Casalduni, rileviamo un nuovo intervento del Comitato cittadino “Adesso per Casalduni”.

Scrivono dal Comitato : ” Il Gip ha respinto la richiesta dei legali del sindaco Raimondo Mazzarelli, confermando la misura degli arresti domiciliari a suo carico. Intanto domani dovrebbe esserci l’udienza dinanzi al Tribunale del Riesame. Apprezziamo il lavoro svolto dal Gip del Tribunale di Benevento che ha convalidato il sequestro degli ingenti beni e conti correnti sia del primo cittadino, che dell’Ing. Angelo Meoli, capo- tecnico del Comune di Casalduni e di tutti gli altri indagati sottoposti a misura cautelare, tranne per l’Ing. Giuseppe Federico Iannelli. “Adesso per Casalduni” plaude per il lavoro svolto fin qui dalla Magistratura e nello stesso tempo spera che giustizia sia fatta per tutto il popolo casaldunese. Noi del Comitato ‘Adesso per Casalduni’ ci chiediamo come dei dipendenti con stipendi che non superano i 4000 mila euro al mese possano vivere in tanto lusso e possedere tante ricchezze…”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: