- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Arteteco:Spazio alla creatività con il concorso di idee “Si accende il design…. dai fuoco alle tue idee”

Dopo il successo delle scorse edizioni, con Arteteco, eventi design, comunicazione in collaborazione con Costruzioni Tecniche meccaniche, bandisce la IV edizione del concorso di idee “Si accende il design…. dai fuoco alle tue idee”, relativo alla progettazione di rivestimenti con materiale ferroso per termocamini di design.

L’intento del concorso è di stimolare l’elaborazione di idee creativamente innovative ed originali, ma comunque tecnicamente attuabili e producibili in serie.

Il concorso è rivolto ad architetti, designer e studenti Italiani e stranieri, che abbiano conseguito un diploma professionale o una laurea (di 1° o 2° livello) o una specializzazione in design industriale.

Con il concorso si vuole dare l’opportunità ai progettisti di poter collaborare con un’azienda leader nel settore della produzione di generatori poli-combustibili, la Costruzioni Tecniche Meccaniche.

Una giuria tecnica interna, composta da architetti e docenti universitari, selezionerà i lavori più interessanti dal punto di vista di originalità, innovazione e tecnica.

Tutto il materiale dovrà pervenire alla sede di Arteteco entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 29 Giugno 2013. Sarà poi organizzata a Benevento, nel mese di Settembre, una mostra dei lavori svolti ed i progetti valutati più interessanti entreranno a far parte del catalogo prodotti 2014.

Ai lavori selezionati saranno riconosciute, dall’azienda produttrice, royalty sulle vendite. Al I classificato, inoltre, verrà corrisposto anche un premio in denaro pari a €uro 1.000,00.

Per la partecipazione è richiesta l’iscrizione sul seguente link: www.arteteco.it che consente di poter ricevere eventuali aggiornamenti relativi al bando.

Scarica il bando su: http://arteteco.it/html/download.html