mercoledì 24 Aprile 2024 Arteteco:Spazio alla creatività con il concorso di idee “Si accende il design…. dai fuoco alle tue idee” | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza
“CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l’Ente fiera”

CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l'Ente fiera

"CampaniaAlleva è stato un successo straordinario. Ringraziamo il presidente Davide ...

ASL BN, Scelta e revoca del medico di base: stiamo affrontando le difficoltà

ASL BN, Scelta e revoca del medico di base: stiamo affrontando le difficoltà

L'ASL Benevento fa il punto sulle attuali difficoltà riscontrate dai ...

Barone, abolizione del numero chiuso a medicina, : “Ottima notizia l’approvazione del testo base nel Comitato Ristretto”

Barone, abolizione del numero chiuso a medicina, : Ottima notizia l'approvazione del testo base nel Comitato Ristretto

"L'approvazione nel Comitato Ristretto della commissione Cultura, Istruzione, Ricerca scientifica, ...

Tutela dell’ambiente e sostenibilità: San Nazzaro celebra la giornata mondiale della Terra

In occasione della Giornata mondiale della Terra che si celebra ...

A CampaniAlleva successo del ‘Cecatiello Paupisano’ nel corso del laboratorio esperienziale

Grande successo pochi giorni fa del laboratorio di enogastronomia sul ...

Stampa articolo Stampa articolo

Arteteco:Spazio alla creatività con il concorso di idee “Si accende il design…. dai fuoco alle tue idee”

25/03/2013
By

Dopo il successo delle scorse edizioni, con Arteteco, eventi design, comunicazione in collaborazione con Costruzioni Tecniche meccaniche, bandisce la IV edizione del concorso di idee “Si accende il design…. dai fuoco alle tue idee”, relativo alla progettazione di rivestimenti con materiale ferroso per termocamini di design.

L’intento del concorso è di stimolare l’elaborazione di idee creativamente innovative ed originali, ma comunque tecnicamente attuabili e producibili in serie.

Il concorso è rivolto ad architetti, designer e studenti Italiani e stranieri, che abbiano conseguito un diploma professionale o una laurea (di 1° o 2° livello) o una specializzazione in design industriale.

Con il concorso si vuole dare l’opportunità ai progettisti di poter collaborare con un’azienda leader nel settore della produzione di generatori poli-combustibili, la Costruzioni Tecniche Meccaniche.

Una giuria tecnica interna, composta da architetti e docenti universitari, selezionerà i lavori più interessanti dal punto di vista di originalità, innovazione e tecnica.

Tutto il materiale dovrà pervenire alla sede di Arteteco entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 29 Giugno 2013. Sarà poi organizzata a Benevento, nel mese di Settembre, una mostra dei lavori svolti ed i progetti valutati più interessanti entreranno a far parte del catalogo prodotti 2014.

Ai lavori selezionati saranno riconosciute, dall’azienda produttrice, royalty sulle vendite. Al I classificato, inoltre, verrà corrisposto anche un premio in denaro pari a €uro 1.000,00.

Per la partecipazione è richiesta l’iscrizione sul seguente link: www.arteteco.it che consente di poter ricevere eventuali aggiornamenti relativi al bando.

Scarica il bando su: http://arteteco.it/html/download.html

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: