- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

“Fuori Gusto” impronterà la sua puntata su Benevento ed i suoi prodotti

La trasmissione vedrà Fede, Tinto e Vladi a spasso per la città campana

Domenica 24 marzo, alle ore 11.05 andrà in onda su La7 “Fuori di Gusto”, il road show enogastronomico guidato da Fede, Tinto e Vladi (ossia Vladimir Luxuria) che incentreranno la puntata  su Benevento e i suoi prodotti.
Ogni settimana si conducono i telespettatori alla scoperta delle meraviglie agroalimentari e paesaggistiche del Bel Paese italiano.
Tra degustazioni, situazioni surreali e bizzarre, incontri con allevatori, produttori, cuochi, artisti e passanti curiosi, il programma presenta, in chiave leggera e divertente, le bellezze naturali italiane, le tradizioni ed i piaceri della tavola.
Fede, Tinto e Vlady, a spasso per la città campana hanno fatto visita allo stabilimento di produzione del liquore Strega, hanno fatto una “pausa caffè didattica” visitando la torrefazione Incas, si sono lasciati stupire dalla suggestione del borgo di Castelvenere e dalle sue grotte di tufo e non si sono fatti mancare un incontro ravvicinato con dei cani dalle abilità molto particolari!
Fuori di Gusto è un programma di Fede e Tinto, scritto da Alberto Consarino  e  la collaborazione di Francesco Acampora. Realizzato da Etabeta con la regia di Sofia Rinaldo e Massimo Latini. Curatore per La7 è Elisabetta Arnaboldi.