- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Laboratorio teatrale: questa sera presentazione del percorso formativo 2013.

Avrà inizio oggi lunedì 18 marzo il laboratorio teatrale 2013.

La presentazione dei corsi avverrà alle ore 18.00 presso la Sala Ex Cinema Italia alla presenza dell’Assessore alla Politiche per la Cultura e Partecipazione Popolare Angelo Montella. Le lezioni si terranno una volta a settimana, il lunedì ed inizieranno già questa sera.

Per il secondo anno consecutivo, dunque, L’A.R.T.I. Area ricerche teatrali indipendenti ed il CRASC Centro ricerca sull’attore e sperimentazione culturale, con il patrocinio ed il contributo dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Carmine Valentino, intendono realizzare, attraverso questa iniziativa, un percorso formativo finalizzato ad acquisire le conoscenze del linguaggio teatrale. Come per lo scorso anno è prevista la messa in scena di uno spettacolo conclusivo con la partecipazione degli allievi.

“S. Agata punta ancora e sempre più sulla cultura ha dichiarato l’Assessore al ramo Angelo Montella. Allargare gli orizzonti culturali e stimolare la curiosità intellettuale dei nostri concittadini è la mission del mio assessorato e di questa Amministrazione”.