giovedì 28 Marzo 2024 Convocata un’assemblea d’urgenza presso la segreteria dell’associazione “Fuori dal Coro” | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Convocata un’assemblea d’urgenza presso la segreteria dell’associazione “Fuori dal Coro”

14/03/2013
By

E’ stato convocato d’urgenza il direttivo dell’associazione “Fuori dal coro” a seguito della violenta rissa verificatasi questa mattina presso il reparto di psichiatria.

Una paziente, infatti, in stato di violenta agitazione psicomotoria, ha aggredito gli infermieri che sono stati, poi, refertati presso il pronto soccorso dell’A.O. “Rummo”.

Qui è giunto anche lo stesso responsabile del reparto, Giuseppe De Lorenzo, che ha avuto una prognosi di 10 giorni per essere intervenuto a difesa dei suoi collaboratori.

Il direttivo dell’associazione dovrà rivolgere un invito agli organi competenti, Prefetto e Procuratore della Repubblica, al fine che intervengano onde imporre la soluzione di tutte le problematiche del reparto sistematicamente disattese dall’Asl.

Il Dr. De Lorenzo, infatti, dopo l’increscioso episodio, è stato costretto a comperare personalmente in una farmacia cittadina i farmaci per i pazienti ricoverati stante il rifiuto dell’Asl che non provvede a fornire neanche quelli di prima necessità che costano pochi euro. Il che è gravissimo e non merita commenti.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: