sabato 20 Aprile 2024 Sanremo Rock 2013 fa tappa nel Sannio | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Sanremo Rock 2013 fa tappa nel Sannio

13/03/2013
By

Al via le selezioni per il Sanremo Rock Contest 2013, la kermesse che ogni anno premia le migliori promesse del rock italiano sul mitico parco dell’Ariston.

Il concorso è aperto a tutte le band emergenti che vogliono far conoscere la propria musica, ed è completamente gratuito. Anche il Sannio quest’anno ospiterà una tappa del prestigioso contest nazionale: a San Giorgio del Sannio, presso il music-pub Big Rock, si esibiranno 5 gruppi, fra quelli selezionati da una giuria tecnica e il vincitore accederà direttamente alla semifinale . Per iscriversi basta consegnare un demo con dei brani originali direttamente allo staff del Big Rock. I nomi dei gruppi selezionati e la data dell’esibizione dal vivo, saranno comunicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook – BigRock MusicPub.
I vincitori della tappa sangiorgese potranno aspirare a calcare il leggendario palco dell’Ariston durante la finale che si terrà il 25 novembre 2013 presso il Centro Ariston – Cinema Roff .
Ancora una volta San Giorgio del Sannio si propone come vetrina per la buona musica e per le tante band emergenti del territorio sannita.
Tutti gli anni Sanremo Rock raccoglie tantissimi giovani e rappresenta un grande momento di incontro e di confronto musicale, di sana competizione musicale che offre precise indicazioni sullo stato di salute del rock italiano, su quali sono le tendenze, le preferenze, gli stati d’animo, il desiderio di urlare la rabbia e la passione, o semplicemente la voglia di essere rock!

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: