giovedì 28 Marzo 2024 Arriva la replica di Confinfustria alle mendaci dichiarazioni di Falzarano | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Arriva la replica di Confinfustria alle mendaci dichiarazioni di Falzarano

13/03/2013
By

In merito alla nota divulgata dal signor Gennaro Falzarano, interviene il direttore di Confindustria Benevento Anna Pezza.


“Apprendiamo con rammarico e stupore la notizia dell’esistenza di un sedicente ‘capofila di imprenditori associati’. Non riscontriamo questo clima ostile all’interno dell’associazione. Al contrario, registriamo un grande entusiasmo dovuto proprio alle importanti proposte e al rinnovamento dell’associazione messo in atto dal Presidente Biagio Mataluni. Si tratta di una voce fuori dal coro e possiamo smentire categoricamente interessamenti personali del Presidente Mataluni che, invece, sta prestando le sue risorse all’associazione per dare una mano a portare avanti le molteplici attività poste in essere in questi primi mesi del suo mandato.
Per quanto riguarda i risultati raggiunti, sono sotto gli occhi di tutti, a partire dalla vicenda dell’area di crisi di Airola.”
Raccogliamo di seguito la dichiarazione congiunta dei Vice Presidenti Filippo Liverini, Fulvio Rillo e Pasquale Lampugnale che sono rimasti sconcertati per le gravi e mendaci dichiarazioni contenute nella nota a firma del signor Gennaro Falzarano.
“Tale dichiarazione del rappresentante della Prosider sas, iscritta a Confindustria Benevento da soli 3 mesi, appare assolutamente fuori luogo e offensiva dell’operato sia del Presidente Mataluni che dell’intera associazione. Confindustria Benevento esprime ancora una volta il forte entusiasmo ed il pieno spirito partecipativo che ha connotato le attività finora svolte.
Il coinvolgimento della base associativa è un elemento fondamentale, fortemente voluto dal presidente Mataluni e da noi apprezzato sin dal suo insediamento. Queste vili denunce per Confindustria Benevento sono ripugnanti perché vanno contro quello spirito democratico di confronto interno che è sempre esistito nell’associazione e porteranno all’assunzione di adeguati provvedimenti”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: