giovedì 29 Ottobre 2020 A Montesarchio servizio straordinario di controllo del Territorio | infosannionews.it giovedì 29 Ottobre 2020
Smooth Slider

Cusano Mutri, sabato 31 ottobre il saluto di don Pasquale Petronzi alla comunità

Sabato 31 ottobre alle ore 18:30 avrà luogo la messa ...

Benevento:questa sera interruzione idrica nella zona alta.

Benevento:questa sera interruzione idrica nella zona alta.

Gesesa - Comunichiamo che a causa di un abbassamento improvviso ...

Individuata la soluzione progettuale per il depuratore di Cretarossa

Individuata la soluzione progettuale per il depuratore di Cretarossa

Via libera anche dalla Regione, che provvederà a finanziare il ...

Emergenza Sanitaria, Iannace:”Mastella convochi conferenza dei sindaci nei modi opportuni per discutere insieme la questione”

Emergenza Sanitaria, Iannace:Mastella convochi conferenza dei sindaci nei modi opportuni per discutere insieme la questione

Dichiarazione Iannace su situazione ospedale Rummo."Il Rummo è ormai oltre ...

A Montesarchio servizio straordinario di controllo del Territorio

12/03/2013
By

Numerosi veicoli e persone controllate, nonchè altrettanti veicoli e soggetti perquisiti.

 Mattinata, quella appena trascorsa, all’insegna dei controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio: i militari, infatti, hanno stretto ancor più le maglie sui territori di riferimento – in particolare lungo la statale Appia e le principali arterie di collegamento – al preciso fine di intercettare soggetti di interesse operativo e prevenire reati predatori, in particolare furti e rapine.

Complessivamente,

1.      sono stati controllati:

–        29 veicoli;

–        20 persone;

2.      sono stati perquisiti:

–        9 soggetti di interesse operativo;

–        17 veicoli.

In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, impegnati nel “filtraggio” delle vetture in transito lungo l’Appia, hanno proceduto nei confronti di D.V., 45enne, pregiudicato da Arpaia: l’uomo, alla vista dei militari, ha opposto resistenza all’alt, costringendoli ad inseguirlo per le vie di questo centro. Bloccato, condotto in Caserma e perquisito, con esito negativo, è stato denunciato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e per essersi posto alla guida della propria autovettura (sottoposta, poi, a sequestro) sprovvisto di patente di guida, revocatagli nel novembre 2010.

Esito similare per i controlli su I.R., 29enne di Montesarchio, che è stato riscontrato non solo privo della patente di guida (mai conseguita), ma anche di assicurazione RCA.

Infine, S.D., 39enne, da Cervinara (AV), è stato segnalato al Prefetto di Benevento quale assuntore di stupefacenti, in quanto fermato per le vie di questo centro e trovato in possesso di modica quantità di cocaina e hashish (occultate nelle tasche del giubbotto).

Nelle stesse ore, i colleghi delle stazioni di Paupisi, predispostisi per le vie di Torrecuso, deferivano in stato di libertà S.C., 22enne, sorpreso con un pugno di ferro, occultato all’interno del cruscotto della propria autovettura.

Ancora, gli uomini del Comando di San Leucio del Sannio, procedevano nei confronti di R.G., 40enne del posto, in quanto, controllato alle prime luci dell’alba al volante della propria vettura, si rifiutava di sottoporsi all’alcooltest.

Print This Post Print This Post

Tags: ,