venerdì 29 Marzo 2024 Il Sindaco accoglie le richieste dei Commercianti del Rione Ferrovia | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Il Sindaco accoglie le richieste dei Commercianti del Rione Ferrovia

11/03/2013
By

Affollata e proficua, la riunione, condotta dal giornalista Luigi La Monaca, svoltasi questa mattina tra il Sindaco di Benevento, alcuni Assessori della Sua Giunta e il Comitato Commercianti del Rione Ferrovia.

Presenti numerosissimi operatori del commercio e, oltre al primo cittadino di Benevento, gli Assessori Nicola De Luca, Mrcellino Aversano, Rosario Guerra, tecnici del Comune capoluogo e consiglieri comunali. L’incontro ha sortito gli effetti sperati e, il Sindaco ha accolto tutte le richieste pervenute da parte dei commercianti del Rione Ferrovia. Viale Principe di Napoli vedrà il traffico automobilistico procedere dal Ponte a Cavallo verso viale Principe di Napoli con un solo senso di marcia, almeno per il momento e durante l’esecuzione dei lavori che, termineranno entro 4 mesi. Il Sindaco si è impegnato personalmente nel seguire passo… passo, tutto ciò che accadrà nei prossimi mesi e, si è dichiarato disposto ad accogliere tutte le richieste dei commercianti per evitare qualunque penalizzazione al commercio del Rione. Se si presenterà la necessità, si potranno apportare delle modifiche in corso dei lavori. Ovviamente, tutti i commercianti, hanno tirato un sospiro di sollievo e si sono compiaciuti per la disponibilità dimostrata dal Sindaco e dagli Assessori. Una nuova riunione si svolgerà domani con l’Assessore Iadanza che oggi era a Roma per impegni istituzionali.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: