sabato 20 Aprile 2024 La Provincia di Benevento e la Compagnia Stabile Solot di Benevento presentano “Festa di Matrimonio”. | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

La Provincia di Benevento e la Compagnia Stabile Solot di Benevento presentano “Festa di Matrimonio”.

11/03/2013
By

Si tratta di uno spettacolo che ripercorre sul filo della memoria usi, tradizioni, costumi e attività lavorative del buon tempo andato nei territori delle aree interne sannite.

Lo spettacolo, in programma il 16 e 17 marzo 2013, alle ore 13.00, presso l’Agriturismo “La Fattoria” dell’Azienda Agricola Casaldianni in tenimento di Circello (BN), amministrata dalla Provincia, si avvale della partecipazione, oltre che della Compagnia Solot, anche di musicisti del gruppo musicale “Sancto Ianne”. Per illustrare contenuti, finalità, obiettivi di “Festa di matrimonio” è stata indetta una Conferenza Stampa presso la Sala Consiliare della Rocca dei Rettori in Benevento per le ore 11.00 di martedì 12 marzo 2013. Interverranno: per la Solot, Michelangelo Fetto e, per la Provincia, il presidente Aniello Cimitile e l’assessore alla cultura Maria Felicia Crisci.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: