giovedì 28 Marzo 2024 PD Solopaca: “Puntiamo ad essere il primo Partito in paese” | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

PD Solopaca: “Puntiamo ad essere il primo Partito in paese”

01/03/2013
By

Il circolo territoriale del Partito Democratico di Solopaca tramite il Responsabile Organizzativo Luigi Volpe comunica che  sabato 2 marzo 2013 alle ore 18:00 presso il ristorante la Toretta di Solopaca, si terrà un incontro con iscritti ed  simpatizzanti per analizzare il voto delle elezioni politiche.

All’incontro parteciperanno anche i consiglieri  comunali del PD Giuseppe Stanzione, Francesco Martini e Domenico Francesco Galdiero.
Ed è proprio quest’ultimo che interviene in merito all’iniziativa .
“L’incontro programmato per sabato – spiega Galdiero – è stato fissato per un analisi del voto delle Politiche 2013 che ha visto il circolo Pd di Solopaca assieme a tanti amici, compagni e simpatizzanti arginare il fenomeno Grillo e le due candidature locali, una delle quali rappresentata dall’uscente parlamentare del PDL on. Nicola Formichella. Il Pd – aggiunge Galdiero – si è ben difeso, superato da un Pdl per soli 165 voti, quando invece nel 2008 il divario tra le due forze politiche era rappresentato da ben 1000 voti di scarto.
Il PD a Solopaca – continua il dirigente sannita democratico – dovrà dimostrare, con azioni concrete ed attraverso una  programmazione  sulle risorse e sullo  sviluppo territoriale, la propria volontà nel  contribuire al miglioramento delle condizioni dell’intera comunità solopachese. E sono certo che, assieme ai tanti amici, compagni e simpatizzanti, riusciremo in tale direzione; cercando, senza alcuna presunzione ma, con desiderio propositivo – conclude Galdiero – di portare il Pd ad essere il primo Partito a Solopaca”.

Tags: ,