- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Continuano i controlli antidroga da parte dei Carabinieri nel capoluogo che ha portato ad un arresto.

I Carabinieri hanno eseguito l’ordine di carcerazione per droga nei confronti di una donna di 52anni

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nel prosieguo dei servizi antidroga predisposti dal locale Comando Provinciale Carabinieri per contrastare il diffondersi e lo spaccio delle sostanze stupefacenti nel capoluogo, hanno dato luogo, nelle prime ore della mattinata, all’esecuzione di un ordine di carcerazione per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nei confronti di D.L.C. 52enne, nullafacente, pluripregiudicata del luogo, già nota alle Forze di Polizia che dovrà espiare come condanna la pena di 4 anni di reclusione.
La donna fu arrestata dai Carabinieri il 7 giugno 2012 in Napoli durante l’esecuzione di un servizio antidroga predisposto in quella città nel quartiere Scampìa e, particolarmente nel complesso edilizio noto come le “case dei puffi”, poiché trovata in possesso di gr. 100 circa di eroina già suddivisa in un congruo numero di dosi pronte per lo spaccio probabilmente nell’ambito del capoluogo sannita.
La donna, prelevata dai Carabinieri presso la sua abitazione in via Gen. Marone nel Rione Libertà, dopo le formalità di rito, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante e dove sconterà la pena inflitta.